Persiana Blindata Certificata Classe di Sicurezza 3

Oggi la persiana in ferro standard sono le strutture più a rischio.
I profili standard sono impiegati per ottenere dei prodotti che a livello di sicurezza non posso esprimere il meglio.
La Sicurmetal è sempre pronta a sistemi innovativi per garantire ai suoi clienti sempre il massimo, con gli anni si lavora per migliorare la persiana blindata e per rendere la vita difficile a chi non vive onestamente. Creando maggiore sicurezza e migliorare le parti più deboli.
Abbiamo rinforzato il telaio usando lamiera da 30/10 SPO dando l’opportunità anche al fissaggio che secondo noi è la parte dove deve resistere a qualsiasi attacco, perni da 16 mm, saldati e resinati.
Il profilo dove viene predisposta la serratura è stato rinforzato dalla parte esterna con una lamiera da 20/10 proteggendola in maniera più concreta, lo spessore del ferro essendo 10/10 rimane molto debole e può essere tagliato con una cesoia.
È stato montato a protezione del cilindro una piastra di rinforzo da 1 cm che non dà l’opportunità di prendere il cilindro con qualche arnese per essere divelto.
I paletti di chiusura sono stati cambiati da 12 a 16 millimetri.
Le lamelle della persiana blindata sono state rinforzate con un profilo da 15/10 ogni trenta cm cioè ogni 5/6 doghe è stato applicato dentro il profilo un piatto da 40×3 mm, creando un doppio strato di ferro che così facendo è stato ridotto il vuoto ed è stato fatto un notevole rinforzo.
I tempi di lavorazione e i costi sono aumentati ma per quanto riguarda la sicurezza siamo sicuramente migliorati notevolmente.

Porte blindate Roma
Persiana blindata