Porta Blindata Classe 4 Roma

Queste informazioni nascono nel momento in cui proponiamo un prodotto ed è giusto spiegare le sue caratteristiche.

Le nostre porte blindate nascono con una mentalità di rendere il minor accesso dall’esterno essendo l’ingresso principale di ogni abitazione.

Strutture con lamiera pressopiegata da 20/10 sia il telaio sia tutta la scocca che racchiude la parte dove è predisposta tutta la chiusura cioè serratura e accessori più pannelli e quant’altro.

Telaio con 3 cierniere saldate con saldatrici a filo continuo, parte opposta serratura con sistema antistrappo a bocca di lupo, ciò vuol dire che questa parte togliendo le cerniere è impossibile che si apre perché rimane incastrata tra telaio e anta.

Porta Blindata Classe 4

La parte che raccoglie la predisposizione della serratura, il telaio e l’anta stando uniti tra loro formano una z che esternamente si fa molta fatica ad arrivare allo scatto per aprire la porta quando è chiusa. A differenza di un telaio liscio senza denti rimane molto più facile accedere verso la serratura, perciò se la porta non è chiusa a chiave con le mandate con una semplice scheda si potrebbe accedere fecilmente alla sua apertura.

La serratura ed altri accessori sono protetti esternamente da lamiere 30/10 per cui dall’esterno è impossibile aprire la porta, solo in caso di emergenza si potrebbe abbattere ma con attrezzature a corrente continua. Cilindri a cinque chiavi garantiti e personalizzati dalla Sicurmetal dando un valore aggiuntivo al prodotto ed una serieta alla sicurezza.

Perché scegliere una Porta Blindata Classe 4 Roma?

Le nostre porte blindate partono con un minimo di design offrendo di serie uno spazzolino paraspiffero  per bloccare l’aria che si potrebbe incanalare sotto la porta, apertura parziale che sostituisce il concetto della catenella di una volta  dando l’opportunità al cliente di aprire la porta e nello stesso tempo di avere casa sempre in sicurezza. In questo modo la porta si apre circa 10 cm e tramite questa leva la porta rimane socchiusa solo il cliente da dentro casa può decidere di toglierla.

Le serrature e il sistema di chiusura potrebbero cambiare  secondo la richiesta del cliente.

Antistrappi sui cilindri personalizzati proteggono la porta da tentativi d’intrusioni.

La serratura oltre ad avere già di per se lamiera da 30/10 di protezione la Sicurmetal aumenta il quoziente di protezione mettendo una piastra al manganese, questo materiale acciaioso e antitrapano.

Le porte della Sicurmetal

Offrono al cliente qualsiasi disegno particolare con grate e vetri blindati dando opportunità di qualsiasi forma (centinate, ad arco)

Verniciature personalizzate porte blindate con lamiere zincate e acciaio inox, pannelli esterni pantografati sia di alluminio che resinati.

Sulle porte a 2 ante brevetto Pas con occhielli antistrappo sui dediatori a tre perni.

Recupero esternamente del pannello condominiale di qualsiasi modello.  

Porta Blindata Classe 4 Roma

PORTA BLINDATA CLASSE 4 - LA STRUTTURA

Porta Blindata Classe 4 Roma
  1. 1. Controtelaio (controtelaio smontabile in lamiera zincata da 20/10).
  2. 2. Telaio (telaio in lamiera 20/10 verniciatura epossidica).
  3. 3. Limitatore di Apertura
  4. 4. Serratura a Doppio Cilindro Europeo
  5. 5. Scatto di Apertura
  6. 6. Deviatore a Due Porte
  7. 7. Struttura Porta in Lamiera Zincata 20/10
  8. 8. Spioncino grandangolare.
  9. 9. Cerniera Regolabile
  10. 10. Cuscinetto a Sfera
  11. 11. Guarnizione doppia sia sul telaio che sulla porta (antispiffero).
  12. 12. Lama Parafreddo Registrabile (Paraspifferi)
  13. 13. Pannello Esterno

Richiedi un Preventivo