Sicurmetal inventa struttura blindata 4 ante con grata superiore.
A suo tempo era un semplicissimo garage con serranda a rullo più una piccolissima grata nella parte superiore di circa 70cm x arieggiare l’intero edificio.
Questa struttura è stata smantellata totalmente ed è stata progettata come prima volta in assoluta un sistema di nuova generazione (Portone blindato 4 ante).
Per creare questa nuova struttura abbiamo avuto la necessita di asportare totalmente tutto il materiale vecchio e lasciare l’entrata dell’edificio totalmente pulito e partire in entrambe i lati con due colonne portanti da 120x120x3mm ancorate sopra e sotto i solai per mantenere il più possibile il peso eccessivo vista la grandezza della struttura ( L 3840 x H 2900).
- Telaio colonne e le quattro ante supercorazzate sono state coibentate con schiuma polistirene, lana di roccia ed un pannello di PVC da 3 mm montato nella parte interna sotto i pannelli di legno delle porte.
- Lo spessore del materiale utilizzato in questo progetto di lavoro è stato per le colonne di 30/10 zincato, il telaio e le ante con lamiera 20/10 zincata.
- Nella parte frontale delle 4 porte abbiamo montato in sostituzione dei pannelli in legno lamiere da 20/10 per dare una certa sicurezza alla struttura.
- Tutta la struttura è stata verniciata alle polveri cotta a 180°, la parte esterna Grigio marmo antico, la parte interna e la grata superiore marrone micaceo.
- La parte interna è stata rivestita con pannelli colore rovere invecchiato, e la parte superiore sono state montate delle finestre in PVC tutte accessoriate con anta ribalta, circuito a nastro di chiusura con rifiniture in acciaio satinato.
- Nella parte superiore è stata montata una grata fissa a rombo con ferro da 16 mm passante saldata su tutti i lati.
- Ogni anta è stata saldata con 4 cerniere in acciaio e quelle centrali sono regolabili per registrare un eventuale assestamento.
- L’anta principale è stata predisposta con una serratura doppia con blocco anti-intrusione ed una piastra al manganese frontale con defender conici antistrappo, 12 punti di chiusura, occhiello digitale e cilindri sofisticati di una certa qualità di prezzo
- Tutte le ante nella parte inferiore sono stati predisposti dei paraspiffero.
- Nella parte esterna sono fatte delle lamiere sagomate a colore marmo antico come rifinitura più una lamiera mandorlata in entrata a terra.